
Intervista dietro le quinte del creatore di Evolution E-Types Uryk Dmyterko in vista della loro vetrina al prossimo London Classic Car Show.
Il creatore di Evolution E-Types, Uryk Dmyterko, spiega come una combinazione di passione e determinazione abbia evoluto la sua attività di fornitura di ricambi di successo nella costruzione del Jaguar E-Type definitivo, dove la qualità è stata ridefinita su un altro livello.
Il film è stato creato nell’officina Evolution E-Types Darlington, dove ha sede la sua attività di fornitura di parti di successo, e include un giro dietro le quinte del labirinto di laboratori che coprono le lavorazioni CNC, i workshop di motori e carrozzeria, le cabine di verniciatura, i rivestimenti e il dipartimento d’ingegneria meccanica. Il team, che opera sotto la guida di Uryk, ha utilizzato la propria maestria e la propria esperienza per sviluppare una nuova gamma di Jaguar E-Type di alta qualità per le moderne condizioni di guida.
Ma questo non è solo un altro restauro della Jaguar Type E, Uryk è già riconosciuto come il principale fornitore mondiale di parti di Type E come telaio ad alta resistenza; coperture per camme in alluminio lavorate; e lo sviluppo più recente del loro cambio in alluminio a 5 marce per nominarne solo alcuni. Ora il fornitore leader di componenti mondiali ha compiuto un importante passo in avanti per creare una nuova gamma di modelli Jaguar Type E con i moderni comfort, la manipolazione e gli sviluppi ingegneristici, offrendo ai clienti tutto l’aspetto anni 60 di un classico iconico, ma con maneggevolezza, affidabilità e comfort del ventunesimo secolo.
L’intervista può essere visualizzata qui:
Puoi visitare il team e l’ultimo showcar Evolution E-Type in mostra al prossimo London Classic Car Show 14-17 febbraio presso Excel di Londra. Offrendo la possibilità a tutti di avvicinarsi e di conoscere questa vettura eccezionale.
Jaguar sarà sotto i riflettori dei media al London Classic Car Show, dove il direttore del design Jaguar Ian Callum sarà premiato con un Icon Award per la sua carriera nel design di Jaguar e Aston Martin.
Commenta per primo