
L’ultima icona automobilistica elettrificata da Everrati Automotive Limited è la Mercedes Benz SLW113 “Pagoda” ed è stata svelata al Fairmont Monte Carlo durante il Monaco Yacht Show.
Una delle auto più eleganti, di stile e da collezione di tutti i tempi.
La Mercedes-Benz SL “Pagoda” è stata di proprietà di innumerevoli celebrità sin dal suo arrivo nel 1963. Dai musicisti leggendari, come John Lennon e Tina Turner, agli attori, come Audrey Hepburn e Charlton Heston, alle star più moderne tra cui David Coulthard e Harry Styles, la SL “Pagoda” merita davvero il suo posto nella hall of fame dell’automotive.
Ora, Everrati ha rispettosamente reinventato il capolavoro. Costruita a mano e meticolosamente restaurata secondo gli standard da concorso dagli specialisti Mercedes Benz Hilton & Moss e rimotorizzata con un motore all’avanguardia elettrico progettato, sviluppato e prodotto internamente da Everrati. L’elegante SL “Pagoda” è stata ridefinita come la granturismo di lusso a due posti a zero emissioni per eccellenza al mondo.
Offrendo una squisita miscela di tradizione, lusso, sostenibilità e tecnologia a prova di futuro, la SL “Pagoda” ridefinita da Everrati presenta una proposta unica. In qualità di custodi dell’auto, Everrati rimane fedele alla qualità del veicolo, fornendo allo stesso tempo un aggiornamento del gruppo propulsore di livello OEM che supera le specifiche prestazionali dell’originale, consentendo un divertimento senza precedenti per la ricreazione e la conservazione dei proprietari multigenerazionali.
Fonte: Everrati
Commenta per primo