
La casa modenese Energica Motor Company, costruttrice di moto elettriche di elevate prestazioni, ha raccolto nelle prime sei settimane del 2019 il 20% di ordini rispetto al totale del 2018.
Il nuovo dato di portafoglio ordini si riferisce ai primi due mesi dell’anno, ancora lontani dal periodo cruciale della stagione motociclistica, che tradizionalmente inizia a marzo.
In meno di due mesi abbiamo raggiunto un risultato straordinario, raggiunto anche grazie al lancio di nuove features per i model year 2019 e grazie al coinvolgimento nella prossima FIM Enel MotoE World Cup – afferma Livia Cevolini, CEO Energica Motor Company S.p.A.
Il nostro obiettivo è procedere su questa strada e porre altre milestones nel settore automotive e prossimamente anche nel racing elettrico.
Fonte: Energica Motor Company
Commenta per primo