
Viviann Ehrl è pronta a fare il suo debutto ufficiale nelle corse automobilistiche nella stagione 2025 della NXT Gen Cup, forte di un profondo legame con il mondo dell’automotive.
Cresciuta nella concessionaria di famiglia, ha sviluppato fin da piccola una passione per i veicoli, che ora alimenta la sua ambizione di correre. Partecipando alla NXT Gen Cup come primo passo nel motorsport competitivo, Ehrl è impaziente di affrontare la sfida.
Ho sempre amato esplorare sport diversi e partecipare alla NXT Gen Cup è un modo entusiasmante per unire la mia passione per la guida alle radici automobilistiche della mia famiglia. Sono qui per imparare, competere e superare i miei limiti in questa stagione – ha dichiarato Viviann Ehrl.

Fredrik Lestrup, fondatore della NXT Gen Cup, ritiene che la struttura della serie sia la piattaforma ideale per piloti emergenti come Ehrl:
Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Viviann nella famiglia della NXT Gen Cup e di vederla schierarsi al fianco del fratello Bennet in griglia. Il format che abbiamo creato, con auto alla pari, dati e video condivisi e supporto ingegneristico personalizzato, è progettato per aiutare i nuovi piloti ad acquisire esperienza rapidamente. Siamo qui per accelerare lo sviluppo di Viviann e credo che farà un lavoro fantastico – ha dichiarato Fredrik Lestrup.
Fonte: NXT Gen Cup
Commenta per primo