
L’e-bike Stromer ST1 X possiede uno stile particolare, che abbina la connettività intelligente e la pedalata assistita e tra le caratteristiche di spicco include la rinnovata app Stromer OMNI.
Questa app, recentemente sviluppata, include il GPS per segnalare la posizione e anche la protezione antifurto; mentre il propulsore è lo Stromer Cyro-Drive che permette di raggiungere velocità di fino a 25 o 45 km/h a secondo del rapporto del cambio Shimano Deore a 10 velocità utilizzato; mentre le batterie consentono una percorrenza di 150 km su strade convenzionali.
Il cambio è munito di corona singola e deragliatore frontale, con leva dedicata che consente una guida dinamica e sportiva.
Interessante la posizione del computer di bordo e della maggior parte dei cavi di collegamento, completamente integrati nel telaio che viene venduto in colori carbone e arancio.
La bici è rivolta ad un pubblico giovane e trendy e il design minimalista insieme alle caratteristiche tecniche precedentemente segnalate garantiscono il divertimento puro.
La bicicletta a pedalata assistita Stromer viene distribuita in Italia da Brinke di Desenzano del Garda (BS).
Stromer è un’azienda svizzera fondata nel 2009 con il marchio BMC che successivamente nel 2013 si è spostata all’attuale sede di Oberwangen, vicino Berna, sotto il nome myStromer AG.
In questa sede sono stati sviluppati i dipartimenti manageriali, di ricerca e sviluppo, produzione, pianificazione e logistica, servizio clienti e lo showroom; mentre un secondo impianto produttivo dedicato al mercato europeo si trova a Riedstadt, in Germania.
Be the first to comment