
BMW Motorrad ha deciso di offrire un incentivo di 2.300 Euro a coloro che acquisteranno entro il 31 marzo il modello BMW CE02.
Il nuovo BMW CE 02 è un veicolo progettato specificamente per le esigenze della vita urbana a questo incentivo della casa di Monaco di Baviera – che non è cumulabile né con altre promozioni di BMW Motorrad né con l’ecobonus statale – permetterà di facilitare l’accesso alla mobilità elettrica.
Il CE 02 è destinato principalmente ai giovani e a tutti coloro che desiderano esprimere con forza la propria personalità, ma è accessibile anche a chi si avvicina per la prima volta al mondo delle due ruote. Può infatti essere guidato a partire dai 16 anni, grazie alla sua potenza massima di 11 kW (15 CV). Nella versione limitata a 4 kW (5 CV), con potenza nominale di 3,2 kW (4 CV) e velocità massima di 45 km/h, il CE 02 soddisfa i requisiti della patente AM, consentendo la guida in Italia a partire dai 14 anni, anche per chi possiede la patente di guida per auto.
Il BMW CE 02 non è né un e-scooter né un’e-motorbike, ma un innovativo eParkourer, concepito per affrontare le sfide delle aree urbane. Con la sua trazione elettrica, un design moderno e soluzioni innovative, il CE 02 rappresenta una nuova era di mobilità, capace di offrire un’esperienza di guida entusiasmante e dinamica. Questo veicolo è pensato per essere agile, pratico e robusto, con un design essenziale che ne facilita l’uso quotidiano.
Con una velocità massima di 95 km/h, il BMW CE 02 è perfetto anche per le strade a scorrimento veloce, mentre la sua autonomia di oltre 90 km (per la versione da 11 kW secondo WMTC) permette di affrontare lunghe avventure in città senza preoccupazioni. Il veicolo si distingue per il suo peso contenuto di soli 132 kg (versione da 11 kW) o 119 kg (versione da 4 kW) e per l’altezza della sella di soli 750 mm, caratteristiche che ne esaltano la maneggevolezza e la facilità d’uso.
È possibile caricare la batteria tramite una normale presa domestica 230V. Le batterie sono removibili e facilmente trasportabili grazie a delle prese che ne semplificano il trasporto.
Fonte: BMW Motorrad
Be the first to comment