
Nella puntata 37 di Motor News, parliamo della Porsche 718 Cayman GT4 RS, Volkswagen Polo e T-Roc, Suzuki S-Cross Hybrid e Kymco DTX360.
Di seguito tutti i servizi…
Nuovo modello di punta, la Porsche 718 Cayman GT4 RS
Porsche 718 Cayman GT4 RS è il nuovo modello di punta della serie 718, un’auto da guidare senza compromessi, progettata per sorprendere con la sua struttura leggera, un assetto del telaio estremamente versatile, un’aerodinamica sofisticata e un rombo unico. Che venga guidata su strade di montagna strette e tortuose o su circuiti dedicati alle competizioni, la 718 Cayman GT4 RS si impone come la regina della gamma di compatte a motore centrale.
Aperte le ordinazioni in Italia della Nuova Volkswagen T-Roc
Dopo oltre un milione di esemplari venduti in appena quattro anni, di cui più di 110.000 in Italia, la Volkswagen T-Roc si rinnova per rafforzare il suo grande successo. Il design esterno del primo crossover compatto Volkswagen è stato rivisto nei dettagli pur rimanendo invariato nel carattere, gli interni presentano una notevole qualità superiore e la dotazione di serie ora è più ricca, grazie a equipaggiamenti e tecnologie evolute. Con l’aggiornamento cambia anche la struttura dell’offerta, ora composta dall’allestimento funzionale Life e da due versioni al vertice della gamma: la tecnologica Style e la sportiva R-Line.
Servizio con la voce di Aurora Bovone.
Suzuki presenta la nuova S-Cross Hybrid
Suzuki presenta la nuova S-Cross Hybrid che unisce una forte anima SUV con il meglio del comfort di una passenger car. Nuova S-Cross è capace di offrire performance elevate ed efficienza energetica, sistemi di sicurezza avanzati, guida autonoma di livello 2 e piena connettività, ed è disponibile in anteprima dalla fine di novembre, e solo sulla piattaforma Suzuki Smart Buy, nella configurazione 1.4 Starview AT 4WD Allgrip.
Servizio con la voce di Marco Cereda.
Aggiornata la Volkswagen Polo
La nuova Volkswagen Polo è una delle prime auto della sua categoria a poter viaggiare in modo parzialmente automatizzato e viene costruita a Pamplona (Spagna) e a Uitenhage (Sudafrica) per innumerevoli mercati di tutto il mondo. Il design, le tecnologie e il concept degli equipaggiamenti della bestseller sono stati sottoposti ad aggiornamenti di vasta portata che dal punto di vista estetico risulta immediatamente percepibile osservando la zona frontale e la posteriore ridisegnate.
Servizio con la voce di Lilia Marcucci.
Kymco reinventa un best seller
Forte dell’esperienza nel settore dei maxi scooter, Kymco reinventa uno dei suoi best seller, non solo nelle prestazioni, ma anche nella sostanza. Le proporzioni armoniose, il layout sportivo al punto giusto e il parafango anteriore alto sono solo alcune delle caratteristiche che permettono al DTX360 di mostrare la sua anima dual sport. Il manubrio diventa più largo per permettere un miglior controllo anche su pavimentazione irregolare e la posizione di seduta del pilota si alza per migliorare la visibilità su strada.
Servizio con la voce di Aurora Bovone.
Di seguito le anteprime fotografiche dei video…
Be the first to comment