
I dodici esemplari disponibili online della serie speciale Suzuki Across Plug-in Web Edition sono già esauriti sul web, ma inizia la commercializzazione di Across Plug-in Yoru.
Suzuki Across Plug-in Yoru viene ora commercializzata presso i Concessionari Suzuki, proposta con tutto di serie, compresa la vernice metallizzata e acquistabile anche con la formula di finanziamento Suzuki Solutions in collaborazione con Agos.
Le Web Edition a tiratura limitata ormai esaurita sono state prenotate online dai clienti, che hanno successivamente confermato l’ordine presso i Concessionari Ufficiali Suzuki di riferimento.
Across Plug-in Web Edition è stata configurata per il web con un allestimento esclusivo, che abbina cerchi da 19” in finitura nera lucida alle tre tinte carrozzeria, tutte metallizzate: Bianco, Nero e Blu, sempre in abbinamento col tetto e le calotte specchio silver.
Chi non ha fatto in tempo ad aggiudicarsi le prime 12 vetture può ora prenotare, direttamente in Concessionaria o online attraverso la piattaforma Suzuki Smart Buy, la versione di serie: Across Plug-in Yoru.
Le prime consegne avverranno entro la prima metà di novembre.
Fonte: Suzuki Italia
Commenta per primo