
DK Engineering conferma un nuovo rapporto commerciale con McMurtry Automotive come agente esclusivo per il Regno Unito di McMurtry.
McMurtry Automotive è la società di ingegneria britannica che lavora per creare auto elettriche di più piccole dimensioni al mondo per uso stradale e su pista, lavorando per sviluppare la prossima generazione di innovazione automobilistica. Il team è impegnato ad alzare il livello dei veicoli elettrici, inventando e dimostrando nuove tecnologie per offrire auto con prestazioni senza pari in termini di dinamica, velocità e autonomia.

L’azienda con sede a Cotswolds, fondata nel 2016, ha raggiunto la notorietà internazionale all’inizio di quest’estate al Goodwood Festival of Speed, quando il loro prototipo Spéirling ha dimostrato le prestazioni della tecnologia del elettrico. Prendendo d’assalto la classifica di Hillclimb, il team ha stabilito un tempo record di 39.08, battendo ampiamente i precedenti record ufficiali e non ufficiali.
Con una vasta esperienza nell’ingegneria automobilistica e vendite di alcuni dei veicoli più esclusivi nel corso dei suoi 45 anni di storia, DK è ben posizionata per supportare le attività di McMurtry Automotive. Il team di vendita di grande esperienza lavorerà con McMurtry mentre cercano di lanciare lo Spéirling sul mercato del Regno Unito.
Fonte: DK Engineering
Commenta per primo