
Desner Auto ha comunicato i listini ufficiali della sua gamma composta da quadricicli elettrici L6 ed L7, inclusi gli eco-incentivi 2024.
Nel listino di questa gamma composta da quadricicli elettrici, vengono specificati anche gli eco-incentivi di euro 3.000 su qualsiasi prodotto in gamma + euro 1.000 se aggiunta la rottamazione.
L’azienda Desner Auto non intende nel futuro prossimo importare e commercializzare veicoli M1.
Altro punto importante menzionato da Desner Auto è il processo di importazione chiaro a tre step, dove la filiera è composta da tre agenti differenti, per garantire una produzione in serie continua, un’omologazione coerente con la legge Europea ed Italiana e una rete vendita capillare sul territorio che si integra con l’ecosistema automotive italiano. Riassumendo: produttore-omologatore-importatore.
I primi due fattori sono variabili da veicolo a veicolo e interscambiabili fra di loro in base alle nostre attente valutazioni e standard qualitativi, mentre la figura finale dell’importatore, sarà sempre presieduta da Desner Auto.
Nei listini ufficiali 2024, nella gamma offerta da Desner Auto è anche presente la nuovissima Wuling W300 III, segnalando che i modelli attualmente disponibili in gamma sono pre-ordinabili da Agosto/Settembre. Le prime consegne e immatricolazioni clienti, sono previste per l’autunno del 2024 con incentivi iniziali e scontistiche dedicate ai primi clienti che saranno estese fino ad inizio 2025.
Nei seguenti link potete leggere il listino ed i dati tecnici di:
Fonte: Desner Auto
Commenta per primo