Il secondo centro europeo di HiPhi è stato aperto a Oslo

Il secondo centro europeo di HiPhi è stato aperto a Oslo

Il futuristico marchio LuxTech EV HiPhi rafforza la sua offerta europea con l’apertura del secondo HiPhi Hub in Europa a Olso, in Norvegia.

Questo avviene a meno di un mese dall’apertura dell’HiPhi Hub di Monaco e si trova a Strømmen Storsenter, il più grande centro commerciale della Norvegia.

Per celebrare l’occasione, HiPhi ha tenuto un ricevimento privato per gli ospiti VIP nell’HiPhi Hub, seguito da un’anteprima esclusiva di HiPhi Y, il prossimo modello completamente nuovo di HiPhi. Già in Cina la Y si sta rivelando un enorme successo: nei primi due mesi interi di vendite sono stati consegnati ai clienti 2.577 esemplari.

Idealmente situato all’interno del centro commerciale, a breve distanza in auto dal centro di Oslo, il luogo è stato selezionato per i suoi orari di apertura più lunghi e l’accessibilità in qualsiasi condizione atmosferica. I visitatori del nuovo HiPhi Hub potranno sperimentare il primo SUV supercar evolubile al mondo – HiPhi X, l’innovativa Digital GT – HiPhi Z, e il nuovo SUV HiPhi Y LuxTech.

All’interno dell’HiPhi Hub, gli utenti possono trovare un ambiente rilassante per esplorare le opzioni di personalizzazione a loro disposizione, dalle vernici e opzioni interne all’aggiunta di un caricabatterie wallbox progettato da HiPhi per la loro casa. Gli interni riecheggiano la personalità della gamma LuxTech HiPhi, che combina tecnologie all’avanguardia con un design all’avanguardia.

HiPhi offrirà un’esperienza post-vendita su misura ai propri clienti in Norvegia, collaborando con un partner di assistenza esperto per garantire il meglio in termini di assistenza, manutenzione e riparazione. Ulteriori dettagli saranno rivelati presto.

Sia HiPhi X che HiPhi Z sono già disponibili per l’ordine in Norvegia e Germania, mentre HiPhi Y sarà in vendita entro la fine del 2023.

Fonte: HiPhi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.