Partnership BYD per l’accesso preferenziale alla rete Shell Recharge

Partnership BYD per l'accesso preferenziale alla rete Shell Recharge

BYD Europe ha siglato una partnership con Shell per l’accesso preferenziale alla rete Shell Recharge per 100.000 clienti di veicoli elettrici.

I clienti riceveranno un esclusivo abbonamento Platinum alla rete Shell Recharge che offre ricariche scontate presso i punti di ricarica CC veloci e ultraveloci di Shell.

Shell Recharge offrirà ai clienti BYD l’accesso a oltre 300.000 punti di ricarica in tutta Europa attraverso la crescente rete di punti di ricarica di Shell presso le stazioni Shell, gli hub di mobilità, le destinazioni e le località su strada e una delle reti di roaming più grandi d’Europa.

Partnership BYD per l'accesso preferenziale alla rete Shell RechargeI clienti business che acquistano veicoli BYD per elettrificare le loro flotte possono anche accedere alla ricarica dei veicoli elettrici tramite la Shell Card. Shell Fleet Solutions offre ai clienti aziendali un’ampia gamma di prodotti e servizi per gestire le loro flotte in modo efficiente e sostenibile, inclusa la Shell Card ibrida, una soluzione di pagamento unica che copre la fatturazione per i carburanti tradizionali, la ricarica dei veicoli elettrici e i carburanti alternativi a basse emissioni di carbonio.

Nel marzo 2022, Shell e BYD hanno firmato un accordo di cooperazione strategica per aiutare ad accelerare la transizione energetica e migliorare le esperienze di ricarica per i clienti EV di BYD. In Cina, Shell e BYD hanno formato una joint venture per la ricarica di veicoli elettrici che attualmente gestisce più di 10.000 punti di ricarica a Shenzhen, con l’obiettivo di espandere la rete in altre città.

Note

Partnership BYD per l'accesso preferenziale alla rete Shell RechargeI clienti riceveranno l’abbonamento Platinum alla rete Shell Recharge e le carte di ricarica BYD e Shell Recharge in co-branding dal proprio concessionario BYD e l’offerta verrà attivata tramite l’app Shell Recharge.

L’abbonamento alla rete Shell Recharge e l’addebito scontato vengono acquistati da BYD per conto dei primi 100.000 clienti. L’adesione alla rete Shell Recharge non è disponibile per l’acquisto diretto da parte di clienti privati. I prezzi più recenti per i clienti con abbonamento alla rete Shell Recharge sono sempre visibili nell’app Shell Recharge.

BYD e Shell collaboreranno anche per mostrare i vantaggi della guida di veicoli elettrici, con la gamma di veicoli elettrici BYD Atto 3, BYD Han e BYD Tang in esposizione presso le sedi di ricarica Shell nei principali mercati europei, tra cui Germania, Paesi Bassi e Regno Unito. La collaborazione fornirà ai clienti BYD l’esperienza dei design premium BYD e delle tecnologie avanzate per i veicoli a nuova energia, combinati con una ricarica continua e servizi digitali sviluppati congiuntamente da BYD e Shell.

Fonte: BYD Europa

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.